lunedì 28 aprile 2014

nuova collezione Estrosa - Spring Flowers


Ciao a tutte...
chiedo scusa se sono stata un pò lontana dal blog MA... tra le varie feste 'pasquali' e il lungo ponte che ci ha portate fino al 25 aprile... ho avuto pochissimo tempo e, con Alice che cresce e diventa sempre più biricchina, lo spazio che dedico a me (e quindi al blog) si riduce davvero ai minimi termini...!!!!
premesso questo, come promesso, il post è dedicato alle presentazione delle 4 nuove nuances della gamma colori Estrosa e relative mie impressioni in merito...




I nuovi 4 colori sono stati presentati in occasione del Cosmoprof e, nello specifico, trattasi di Indaco, Shabby Chic, Bordeaux e Rosa Orchidea.

Allora.......................... al primo impatto le contestazioni sono state: lo shabby è molto simile allo Sugar....., il Bordeaux è tra il Luxury e il Porpora e comunque non tanto adatto alla Primavera (figuriamoci all'Estate!!), il Rosa Orchidea è molto simile al Rosa Dea.... beh....contestazioni comprensibili MA.... a lavoro finito.... tutte a bocca aperta!!!!!!!

I NUOVI COLORI SONO MERAVIGLIOSIIIIIIIIIIII!!!!

Il Rosa Orchidea è uno dei colori dell'anno (date uno sguardo cliccando qui Radiant Orchid), lo si vede in tutte le vetrine... dall'abbigliamento alle profumerie nonchè negli accessori....

L'Indaco è fantastico, spacca come colore... sicuramente per le più coraggiose... 

Il Bordeaux per le più classiche.... e lo Shabby.... beh... parla da sè....

... a proposito di quest'ultimo... ero molto indecisa sull'acquisto di questo colore poichè lo vedevo difficilissimo da presentare e sicuramente, tra i quattro, quello meno impattuoso!!!! 
ahimè, ho dovuto ricredermi.... ha riscosso gran successo, più di tutti i suoi 'fratellini' ed è stato per me fonte di grande ispirazione per nail art fresce e primaverili (di cui seguiranno review)!!!

dedico, infine, queste ultime righe alla texture di questi nuovi colori: a parte il Bordeaux, che è l'unico metallic dei quattro, trovo la loro texture molto leggera, a tratti quasi trasparente... necessitano assolutamente della doppia stesura e bisogna accuratamente evitare il cosiddetto 'effetto rigato' facendo buon uso del pennellino ;) come i lattiginosi!!!

detto questo vi saluto e....

...a presto con la presentazione di uno dei colori.... quale??? SORPRESA!!!
un bacio a tutte
moonlight makeup








Nessun commento:

Posta un commento