sabato 29 marzo 2014

smalto gel semipermanente Estrosa

Estrosa Scarlett - Finish opaco con french lucida
Ciao ragazze...

oggi voglio parlarvi dello smalto gel semipermanente in generale... e della linea Estrosa in particolare!!!

allora... prima regola... non sono un'amante dei gel, le cosiddette "colate" (termine che non amo!), poichè esse non sono altro che un posticcio applicato sull'unghia, spesso fatte in maniera non eccellente, doppie e molto bombate e scommetto che chiunque l'abbia fatta almeno una volta avrà imprecato da morire alla presa di una monetina caduta a terra!!!! sicuramente i pro sono che è molto più resistente... le unghie si spezzano di rado ed è consigliabile a chi ha le unghie cortissime che necessitano di allungamento quindi ricostruzione!!!
oggi ci sono molte aziende che, per accompagnare i gel, hanno creato delle linee di smalto gel semipermanente, molto meno invasivo per il letto ungueale, con lo stesso risultato nonchè presentazione del gel! io amo :) questa tecnica... pollice su!!!!

E' dall'estate scorsa che ho prima testato e poi sposato in pieno la linea gel semipermanente Estrosa!
li trovo fantastici!!!
la prima cosa che mi ha colpito è la loro texture... facilissimi da applicare, fluidi quanto basta e resa perfetta per almeno 3 settimane!
gamma colori molto vasta e giusta con la frequente presentazione di nuances nuove in occasione di eventi particolari (a proposito di questo vi anticipo che al Cosmoprof presenteranno delle novità).

per ora vi presento in foto uno dei colori più belli della gamma Estrosa... Scarlet!! un MUST HAVE!!!
fa parte di una vastissima palette di rossi delle più svariate gradazioni (di cui poi seguirà altro post), è uno colore matto, ovvero non metallic, ed in questa applicazione è stato finito e sigillato con un finish opaco lasciando la parte della french lucida!!! durata? perfetto per 3 settimane!

consigli per il makeup: il mio consiglio per questo tipo di smalto è un trucco estremamente soft per le persone con incarnati chiari, bionde/rosse... focus sulle labbra... intense... ed uso di un deep color come...
... questi della MAC... (il mio preferito è ruby woo)....
mentre per le more... abusare del kajal per il contorno occhi e lasciare le labbra nude... si richiami il colore con un vistoso accessorio tipo borsa, sciarpa, orecchini...



spero vi sia piaciuto....
un bacio, a presto
ciauuuuuuuu
moonlight makeup

coming soon: gamma colori smalto gel semipermanente Estrosa

Nessun commento:

Posta un commento