lunedì 28 aprile 2014

aria di primavera... proveniente dal palato con il - Rosso Ciliegia Estrosa!!!

ciao ragazze,
eccomi qui subito con un altro post...

ma quanta pioggia sta venendo giù in questi ultimi giorni?!?!?!
Troppa direi...
allora questo mio post va a colpire proprio chi, come me, ha voglia di pensare in maniera colorata, gaia e sorridente... cancellando il grigiore e la tristezza tipica dei giorni piovosi e, perchè no, accompagnare la mente al pensiero che fra qualche settimana saremo già pronti a fare in modo che il sole ci baci ogni singolo angolino della pelle, rendendoci più affascinanti ed attraenti (mi raccomando... le protezioni!!!)...

vi va di fare un giochino?

mmmmmmmm.... brave, avete risposto tutte di sì...
allora chiudiamo gli occhi (lasciatene uno mezzo aperto per leggere quello che scriverò... ahahahahahah).... li avete chiusi???? ora, se vi dicessi ROSSO CILIEGIA a cosa pensereste???
(aspetto i vostri commenti qui sotto!!! ;))

all'inverno???
alla pioggia???
ad un maglione caldo di lana???
ad uno stivale???

certo che noooooooooo
quindi...
vi presento il mio ultimo lavoro con il bellissimo Rosso Ciliegia Estrosa....


ringrazio la cara Federica che, con la sua passsione (con 3 s!!!) per il Rosso, mi ha trascinata nell'ottica estiva dell'uso di un colore, anzi DEL colore, classico per eccellenza miscelato a quel sapore rustico delle ciliegie nelle calde giornate d'estate...
il tocco di classe dello swarovski che va ad illuminare il centro di piccoli fiorellini, richiamo alla Primavera....

... e così torna il sole, il sorriso... (ma fuori continua a piovere!)

buonanotte mie care amiche...
Moonlight Makeup

Coming Soon: Review nuovo colore Spring Flowers Estrosa

nuova collezione Estrosa - Spring Flowers


Ciao a tutte...
chiedo scusa se sono stata un pò lontana dal blog MA... tra le varie feste 'pasquali' e il lungo ponte che ci ha portate fino al 25 aprile... ho avuto pochissimo tempo e, con Alice che cresce e diventa sempre più biricchina, lo spazio che dedico a me (e quindi al blog) si riduce davvero ai minimi termini...!!!!
premesso questo, come promesso, il post è dedicato alle presentazione delle 4 nuove nuances della gamma colori Estrosa e relative mie impressioni in merito...




I nuovi 4 colori sono stati presentati in occasione del Cosmoprof e, nello specifico, trattasi di Indaco, Shabby Chic, Bordeaux e Rosa Orchidea.

Allora.......................... al primo impatto le contestazioni sono state: lo shabby è molto simile allo Sugar....., il Bordeaux è tra il Luxury e il Porpora e comunque non tanto adatto alla Primavera (figuriamoci all'Estate!!), il Rosa Orchidea è molto simile al Rosa Dea.... beh....contestazioni comprensibili MA.... a lavoro finito.... tutte a bocca aperta!!!!!!!

I NUOVI COLORI SONO MERAVIGLIOSIIIIIIIIIIII!!!!

Il Rosa Orchidea è uno dei colori dell'anno (date uno sguardo cliccando qui Radiant Orchid), lo si vede in tutte le vetrine... dall'abbigliamento alle profumerie nonchè negli accessori....

L'Indaco è fantastico, spacca come colore... sicuramente per le più coraggiose... 

Il Bordeaux per le più classiche.... e lo Shabby.... beh... parla da sè....

... a proposito di quest'ultimo... ero molto indecisa sull'acquisto di questo colore poichè lo vedevo difficilissimo da presentare e sicuramente, tra i quattro, quello meno impattuoso!!!! 
ahimè, ho dovuto ricredermi.... ha riscosso gran successo, più di tutti i suoi 'fratellini' ed è stato per me fonte di grande ispirazione per nail art fresce e primaverili (di cui seguiranno review)!!!

dedico, infine, queste ultime righe alla texture di questi nuovi colori: a parte il Bordeaux, che è l'unico metallic dei quattro, trovo la loro texture molto leggera, a tratti quasi trasparente... necessitano assolutamente della doppia stesura e bisogna accuratamente evitare il cosiddetto 'effetto rigato' facendo buon uso del pennellino ;) come i lattiginosi!!!

detto questo vi saluto e....

...a presto con la presentazione di uno dei colori.... quale??? SORPRESA!!!
un bacio a tutte
moonlight makeup